Cerca

F.a.Q. Zeroundici

Benvenuto nella sezione FAQ Zeroundici. Qui troverai le risposte alle domande più frequenti sulla nostra gamma di prodotti:

Utilizziamo solo pelle italiana di alta qualità per le nostre borse e cinture, selezionata con cura per garantire la massima durabilità e resistenza.

Per prendere le misure per una cintura ti consigliamo di utilizzare un metro da sarta e di misurare la circonferenza della vita o dei pantaloni nella posizione in cui indosserai la cintura. La misura ottenuta corrisponde alla lunghezza della cintura da ordinare, oppure attieniti alle nostre tabelle che associano taglia di pantaloni alla misura della cintura all’atto dell’acquisto.

Per mantenere borse, cinture e gli altri prodotti in pelle in buone condizioni , ti consigliamo di pulire regolarmente con un panno morbido e di evitare l’esposizione a fonti di calore o umidità eccessiva.
Inoltre, ti consigliamo di evitare l’utilizzo di prodotti chimici aggressivi che potrebbero danneggiare la pelle.

Sì, offriamo una politica di reso di 14 giorni per tutti i nostri prodotti. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire il prodotto entro 14 giorni dalla data di acquisto per un rimborso completo o uno scambio.

Puoi contattare il nostro servizio clienti tramite Whatsapp/telefono +39 389 825 9751, e-mail all’indirizzo 011style@libero.it o tramite il modulo di contatto sul nostro sito web. Saremo lieti di assisterti e di rispondere a tutte le tue domande.

Tutti i nostri prodotti subiscono un rigido controllo di qualità durante tutte le fasi del processo di lavorazione. Essendo prodotti realizzati con pellami naturali eventuali sfumature o micro imperfezioni superficiali, quando non derivino con evidenza da danni o lesioni successive alla produzione o al confezionamento, non possono mai considerarsi difetti. Al contrario essi rappresentano dettagli caratteristici che garantiscono il valore esclusivo del prodotto e l’eccellenza del pellame impiegato, oltre che dei trattamenti ad esso riservati.

Se per qualsiasi motivo il tuo ordine non ti soddisfa, entro e non oltre 14 gg dal ricevimento puoi esercitare il Diritto di Recesso (Decreto Legislativo 206/2005) dandone comunicazione immediata a Zeroundici mediante invio di una mail in cui si specifichi il motivo del reso.
La merce dovrà essere restituita integra, nella propria confezione originale, dotata dei relativi cartellini di garanzia.  affidati ad un  vettore a tua scelta. Le spese di riconsegna della merce a Zeroundici  saranno a carico della Zeroundici.
Una volta ricevuto il tuo reso lo staff Zeroundici controllerà che tutti i requisiti siano stati rispettati. In caso affermativo riceverai una email di conferma. Qualora invece sia riscontrata una diminuzione di valore degli articoli restituiti, ti sarà comunicato il valore del risarcimento ridotto a titolo di decurtazione. In ogni caso il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla restituzione della merce .

È consentito il cambio della merce acquistata purché la merce non sia rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo, il materiale deve essere provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce, non devono essere trascorsi più di 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Sono esclusi dai cambi gli articoli personalizzati.
Per poter effettuare il cambio merce, occorre contattare il nostro Servizio Clienti tramite mail, comunicando i riferimenti del vostro ordine, degli articoli da sostituire e comunicare l’indirizzo di spedizione e il motivo del cambio. E’ possibile cambiare un prodotto solo ed esclusivamente se trattasi di cambio taglia Non è consentito cambiare il Prodotto acquistato con un altro Prodotto.

Certamente, i prodotti Zeroundici sono tutti realizzati in Italia con pellami esclusivamente naturali (cuoio o vitello pieno fiore), conciati tinti e lavorati secondo antichi metodi artigianali, modellati utilizzando le più sofisticate tecnologie e rifiniti scrupolosamente a mano. Per questo ogni piccola imperfezione, segno o micro difetto della pelle è da considerarsi un elemento di pregio che ne certifica l’originalità e ne esalta e rafforza l’unicità.

Entro 5 giorni lavorativi dalla conferma di pagamento il tuo ordine verrà spedito, ma i tempi potrebbero ridursi qualora gli articoli fossero subito disponibili. In caso di Festività la merce partirà il primo giorno lavorativo utile.

Il corriere effettua due tentativi: se in entrambi i casi risultassi assente ed irreperibile dovrai ritirare personalmente la merce presso i magazzini del vettore, sostenendo i relativi oneri di custodia. In caso di mancato ritiro e di restituzione della merce a Zeroundici da parte del nostro vettore, l’importo degli oneri di custodia, trasporto e riconsegna verranno dedotti dall’importo che ti verrà rimborsato.

Se non hai trovato la risposta che cerchi, contattaci!